Vi facciamo vedere…noi.
Una storia lunga 60 anni di progetti creativi riusciti. Il tempo passa. I valori restano.

All’inizio della nostra storia gli strumenti di lavoro erano carta, colla e sgarzini mentre oggi, nell’era digitale, utilizziamo software stupefacenti che “girano” su potenti computer dal design elegante e cool. È certamente tutto più facile, è sicuramente tutto più complicato. All’inizio della nostra storia la comunicazione progettata viveva nelle brochure e nei pieghevoli aziendali, sulla stampa, in affissione, più tardi in TV. Oggi viaggia soprattutto sulla rete dove ogni azienda può essere presente e avere come cliente potenziale il mondo intero. Per noi sono solo cambiati gli “utensili”  e, passando gli anni, le persone ma rimane, robusto, il fil rouge dell’idea creativa che non conosce età e prescinde da carta, computer, schermi, device vari anche se ognuno di questi canali ha un suo linguaggio che conosciamo e sappiamo parlare. Il 2016 sarà dunque per noi un anno importante e per celebrarlo degnamente iniziamo con un marchio che, citando il nostro primo logo, lo ricordi nei 12 mesi che verranno. Buon 2016 dunque. A Firma e a tutti voi.