Guerrilla Mktg Tucano Urbano
Il primo ScroshTest realizzato in Italia per la campagna promozionale "Tu e il tuo scooter: due tipi da copertina"

La campagna promo di Tucano Urbano TU E IL TUO SCOOTER: DUE TIPI DA COPERTINA  si è dispiegata a 360° con attività di comunicazione multicanale: dal volantinaggio di migliaia di mini “copertine” (il nickname di Termoscud®) che gli scooteristi genovesi hanno trovato appese ai propri manubri, passando per decine di annunci radio, materiali per punti vendita, creazione della Landing Page e della pagina evento su Facebook, sino al coinvolgente ScroshTest nel corso del quale coraggiosi “tipi da copertina” si sono sottoposti a un innaffiamento artificiale da cui sono usciti perfettamente asciutti. Questo evento – il primo in Italia realizzato per Tucano Urbano – ha previsto la creazione di un set nella centralissima Piazza De Ferrari, a Genova, dove, incorniciati da una mega cover di rivisita fashion, i nostri coraggiosi volontari – opportunamente accalappiati da due simpatiche “buttadentro” – hanno apprezzato le performance di Termoscud® mantenendo le “braghe” asciutte dopo un assaggio di pioggia artificiale (a tratti anche vera).